PITTI UOMO 96

Estate 2019, le tendenze cappelli di paglia e colori neutri.I colori dellestate 2019 sono il bianco, il beige e lavorio. S a giacche, pantaloni e camicie di lino.Ogni anno il tema di Pitti Uomo cambia, questanno The Pitti special click, il piazzale centrale ospita un mega-schermo con le immagini di una cascata, una palafitta di 1.000 metri quadrati e in sottofondo il gracchiare delle rane e ogni tanto qualche ruggito una giungla urbana curata da Sergio Colantuoni.Inizio scoppiettante per la 96esima edizione del salone della moda alla Fortezza da Basso. Luned sera Ponte Vecchio si tinto doro e a concludere levento inaugurale spettacolari fuochi dartificio sullArno.Ogni anno il tema di Pitti Uomo cambia, questanno The Pitti special click, il piazzale centrale ospita un mega-schermo con le immagini di una cascata, una palafitta di 1.000 metri quadrati e in sottofondo il gracchiare delle rane e ogni tanto qualche ruggito una giungla urbana curata da Sergio Colantuoni.Le fashion victim nonostante il caldo e il sole battente sfoggiano look impeccabili, curati nel minimo dettaglio, che sintetizzano le tendenze dellestate. Se nel 2018 le righe erano il must have, nel 2019 lo il cappello di paglia. Quindi se ne avete uno nellarmadio rispolveratelo e sfoggiatelo con sicurezza perch sar un accessorio fondamentale per questi mesi estivi.Insieme ai cappelli di paglia i grandi protagonisti sono i colori naturali. Bianco, bianco sporco, beige, panna, crema ma anche avorio, creta o verde militare. I tessuti sono freschi e leggeri camicie e pantaloni di lino, giacche in cotone. I colori non sono vietati, anzi, ma spesso sono sfruttati negli accessori o in fantasie sempre a base neutra.S ai colori pastello come celeste, giallo, rosa o verde da evitare le fantasie shock o i colori fluo. Non mancano per i completi azzurro cielo o color cipolla, ma comunque in tessuti naturali come il lino.Per le donne gonne ampie, pantaloni e giacche. Per gli uomini torna il gilet e s ai colori ritenuti pi femminili come le sfumature del rosa. Per entrambi s al cappello in paglia e ai look ispirati al tema safari. I confini della sessualit sono superati per lasciar spazio alla moda.Fonte firenzetodayOrganizzazione e gestione eventi, LadiDi organizzazione e gestione eventi, pianificazione e organizzazione di eventi e promozioni in tutta Italia, Agenzia di selezione di hostess, modelle, modelli, steward, ragazzi e ragazze immagine per aziende ed eventi. Registrazione nel portale, ricerca online Per promuovere il tuo evento nel migliore dei modi, con la certezza di avvalerti di professionalita ed affidabilita con proposte e soluzioni sempre aggiornate e su misura Richiedi ora la hostess, la modella, il modello o lo steward che fa al caso tuo

iOS Android
 
Personale Specializzato per fiere ed eventi
Consulenza e servizi H24.
Eleganza, competenza e professionalità.
PITTI UOMO 96
PITTI UOMO 96
PITTI UOMO 96
1000-450|||
Estate 2019, le tendenze: cappelli di paglia e colori neutri.

I colori dell'estate 2019 sono il bianco, il beige e l'avorio. Sì a giacche, pantaloni e camicie di lino.
 
 
 
 
Ogni anno il tema di Pitti Uomo cambia, quest'anno è The Pitti special click, il piazzale centrale ospita un mega-schermo con le immagini di una cascata, una palafitta di 1.000 metri quadrati e in sottofondo il gracchiare delle rane e ogni tanto qualche ruggito: una giungla urbana curata da Sergio Colantuoni.
 
 
 
 
 
Inizio scoppiettante per la 96esima edizione del salone della moda alla Fortezza da Basso. Lunedì sera Ponte Vecchio si è tinto d'oro e a concludere l'evento inaugurale spettacolari fuochi d'artificio sull'Arno.
 
Ogni anno il tema di Pitti Uomo cambia, quest'anno è The Pitti special click, il piazzale centrale ospita un mega-schermo con le immagini di una cascata, una palafitta di 1.000 metri quadrati e in sottofondo il gracchiare delle rane e ogni tanto qualche ruggito: una giungla urbana curata da Sergio Colantuoni.



 
 
Le fashion victim nonostante il caldo e il sole battente sfoggiano look impeccabili, curati nel minimo dettaglio, che sintetizzano le tendenze dell'estate. Se nel 2018 le righe erano il must have, nel 2019 lo è il cappello di paglia. Quindi se ne avete uno nell'armadio rispolveratelo e sfoggiatelo con sicurezza perchè sarà un accessorio fondamentale per questi mesi estivi.
 
 
 
Insieme ai cappelli di paglia i grandi protagonisti sono i colori naturali. Bianco, bianco sporco, beige, panna, crema ma anche avorio, creta o verde militare. I tessuti sono freschi e leggeri: camicie e pantaloni di lino, giacche in cotone. I colori non sono vietati, anzi, ma spesso sono sfruttati negli accessori o in fantasie sempre a base neutra.
 
Sì ai colori pastello come celeste, giallo, rosa o verde; da evitare le fantasie shock o i colori fluo. Non mancano però i completi azzurro cielo o color cipolla, ma comunque in tessuti naturali come il lino.
 
Per le donne gonne ampie, pantaloni e giacche. Per gli uomini torna il gilet e sì ai colori ritenuti più femminili come le sfumature del rosa. Per entrambi sì al cappello in paglia e ai look ispirati al tema safari. I confini della sessualità sono superati per lasciar spazio alla moda.




Fonte: firenzetoday
 
Share
PITTI UOMO 96 2015 internazionale nutrition accesso international
PITTI UOMO 96 2015 internazionale nutrition accesso international
PITTI UOMO 96 2015 internazionale nutrition accesso international

Leggi anche:
Firenze
Il Talents Fashion show di Accademia Italiana Arte Moda Design
Nell’armadio di un giovane uomo potrebbero entrare abiti siliconati in colori pastello, giacche di lana con la cimosa a ...
>>
Firenze
Pitti Uomo 2019
La 95esima edizione di Pitti Uomo che, fino a venerdì 11, porterà a Firenze le novità riguardanti la moda u...
>>
Search
PITTI UOMO 96 2015 internazionale nutrition accesso international
Latest Posts
Chiusura aziendale
di Website il 9 08 2019
Villa serbelloni premiato come miglior resort di lusso in italia
di Website il 7 08 2019
Claudia schiffer per la copertina di vogue
di Website il 5 08 2019
Milano e la moda: una mostra omaggio al fotografo gian paolo barbieri
di Website il 31 07 2019
Mondiali di nuoto, simona quadarella campionessa del mondo
di Website il 29 07 2019


Categories

Storico Eventi
t:2.82 s:50089 v:6445489
 
Servizi

CONVEGNI
CONGRESSI ECM
MEETING AZIENDALI
MOSTRE E FIERE
LANCI E CAMPAGNE PROMOZIONALI


TOUR PROMOZIONALI
ROAD SHOW
IN STORE PROMOTION
STREET PROMOTION
ACCOMPAGNAMENTO TURISTICO
SEDE DIREZIONALE
Viale Teodorico, 19/2
20148 Milano
P.I./C.F. 06866600965

TEL/FAX 39 028976 7161
MOBILE 39 3939424 594
info@ladydi.it
SEDE OPERATIVA
Largo del Porto di Roma, 5
00121 Roma
Seguici Su
 
 
 
RICHIEDI PREVENTIVO
 
 
Italiano
 
English
 
简体中文
 
New Faces
Lavora con noi
Servizi
Clienti
Eventi
News
Staff
Preventivi
Accedi
 
 
Hostess & Stewards
Promoter
Interpreti
Lavora con noi
Servizi
Clienti
Segreteria
I nostri Eventi
New Faces
News
Contatti
Preventivi
Iscriviti



 
 
Italiano
 
English
 
简体中文