Forza Azzurre

Alle 18 si gioca Giamaica-Italia, seconda partita della nazionale femminile al Mondiale in Francia dopo la celebrata vittoria allesordio.Al Mondiale di calcio femminile in corso in Francia cominciata ieri la seconda giornata della fase a gruppi. Oggi alle 18 la nazionale italiana affronter quella giamaicana allo stadio Auguste Delaune, a Reims. Nella partita precedente lItalia aveva battuto allesordio la nazionale australiana, favorita dai pronostici, e aveva ricevuto numerosi apprezzamenti per la tenacia e lo spirito di gruppo dimostrati dalla squadra. Giamaica-Italia non lunica partita di oggi alle 1500 si giocher Giappone-Scozia e alle 2100 Inghilterra-Argentina.Nella prima giornata le nazionali pi forti e collaudate, ritenute le principali favorite per la vittoria finale, hanno vinto tutte Stati Uniti, Francia, Germania, Inghilterra e Canada. Ieri, nelle prime partite della seconda giornata, la Francia ha battuto 1-0 la Norvegia e la Germania ha vinto 1-0 contro la Spagna. La fase a gruppi terminer gioved prossimo, 20 giugno, due giorni prima dellinizio degli ottavi di finale.Giamaica-Italia, la pi attesa partita di oggi, si giocher alle 1800 allo stadio Auguste Delaune, a Reims. Nella partita di esordio la nazionale italiana, guidata da Milena Bertolini, ha battuto la pi quotata Australia per 2-1 in rimonta. Dopo aver subto un gol su rigore ribattuto nel primo tempo, nel secondo lItalia ha giocato con molta pi scioltezza. Entrambi i gol sono stati segnati dallattaccante Barbara Bonansea, lultimo dei quali in pieno recupero. Ha mostrato buone cose e determinazione notevole anche lattaccante Cristiana Girelli, compagna di Bonansea nella Juventus. La Giamaica, che gioca in un Mondiale per la prima volta, stata battuta per 3-0 dal Brasile nella prima partita. Tra le giocatrici pi pericolose c lattaccante Khadija Bunny Shaw, che gioca nel Bordeaux e ha segnato ben diciannove gol nelle partite di qualificazione.Fonte ilveggenteOrganizzazione e gestione eventi, LadiDi organizzazione e gestione eventi, pianificazione e organizzazione di eventi e promozioni in tutta Italia, Agenzia di selezione di hostess, modelle, modelli, steward, ragazzi e ragazze immagine per aziende ed eventi. Registrazione nel portale, ricerca online Per promuovere il tuo evento nel migliore dei modi, con la certezza di avvalerti di professionalita ed affidabilita con proposte e soluzioni sempre aggiornate e su misura Richiedi ora la hostess, la modella, il modello o lo steward che fa al caso tuo

iOS Android
 
Personale Specializzato per fiere ed eventi
Consulenza e servizi H24.
Eleganza, competenza e professionalità.
Forza Azzurre!
Forza Azzurre!
Forza Azzurre!
3062-2133|||
Alle 18 si gioca Giamaica-Italia, seconda partita della nazionale femminile al Mondiale in Francia dopo la celebrata vittoria all’esordio.




Al Mondiale di calcio femminile in corso in Francia è cominciata ieri la seconda giornata della fase a gruppi. Oggi alle 18 la nazionale italiana affronterà quella giamaicana allo stadio Auguste Delaune, a Reims. Nella partita precedente l’Italia aveva battuto all’esordio la nazionale australiana, favorita dai pronostici, e aveva ricevuto numerosi apprezzamenti per la tenacia e lo spirito di gruppo dimostrati dalla squadra. Giamaica-Italia non è l’unica partita di oggi: alle 15:00 si giocherà Giappone-Scozia e alle 21:00 Inghilterra-Argentina.




 
Nella prima giornata le nazionali più forti e collaudate, ritenute le principali favorite per la vittoria finale, hanno vinto tutte: Stati Uniti, Francia, Germania, Inghilterra e Canada. Ieri, nelle prime partite della seconda giornata, la Francia ha battuto 1-0 la Norvegia e la Germania ha vinto 1-0 contro la Spagna. La fase a gruppi terminerà giovedì prossimo, 20 giugno, due giorni prima dell’inizio degli ottavi di finale.





Giamaica-Italia, la più attesa partita di oggi, si giocherà alle 18:00 allo stadio Auguste Delaune, a Reims. Nella partita di esordio la nazionale italiana, guidata da Milena Bertolini, ha battuto la più quotata Australia per 2-1 in rimonta. Dopo aver subìto un gol su rigore (ribattuto) nel primo tempo, nel secondo l’Italia ha giocato con molta più scioltezza. Entrambi i gol sono stati segnati dall’attaccante Barbara Bonansea, l’ultimo dei quali in pieno recupero. Ha mostrato buone cose e determinazione notevole anche l’attaccante Cristiana Girelli, compagna di Bonansea nella Juventus. La Giamaica, che gioca in un Mondiale per la prima volta, è stata battuta per 3-0 dal Brasile nella prima partita. Tra le giocatrici più pericolose c’è l’attaccante Khadija “Bunny” Shaw, che gioca nel Bordeaux e ha segnato ben diciannove gol nelle partite di qualificazione.





Fonte: ilveggente
Share
Forza Azzurre alimentazione gate synonym alimentazione intesa
Forza Azzurre alimentazione gate synonym alimentazione intesa
Forza Azzurre alimentazione gate synonym alimentazione intesa
Search
Forza Azzurre alimentazione gate synonym alimentazione intesa
Latest Posts
Milano moda uomo
di Website il 17 06 2019
Pitti uomo 96
di Website il 13 06 2019
Wimbledon celebra il suoi 142 anni
di Website il 11 06 2019
Spotify rivela i trend secondo la streaming generation
di Website il 7 06 2019
Riminiwellness chiude con un successo impressionante
di Website il 3 06 2019


Categories

Storico Eventi
t:2.87 s:48675 v:5817443
 
Servizi

CONVEGNI
CONGRESSI ECM
MEETING AZIENDALI
MOSTRE E FIERE
LANCI E CAMPAGNE PROMOZIONALI


TOUR PROMOZIONALI
ROAD SHOW
IN STORE PROMOTION
STREET PROMOTION
ACCOMPAGNAMENTO TURISTICO
SEDE DIREZIONALE
Viale Teodorico, 19/2
20148 Milano
P.I./C.F. 06866600965

TEL/FAX 39 028976 7161
MOBILE 39 3939424 594
info@ladydi.it
SEDE OPERATIVA
Largo del Porto di Roma, 5
00121 Roma
Seguici Su
 
 
 
RICHIEDI PREVENTIVO
 
 
Italiano
 
English
 
简体中文
 
New Faces
Chi Siamo
Servizi
Clienti
Eventi
News
Staff
Preventivi
Accedi
 
 
Hostess & Stewards
Promoter
Interpreti
Servizi
Clienti
Segreteria
I nostri Eventi
New Faces
News
Contatti
Preventivi
Iscriviti



 
 
Italiano
 
English
 
简体中文