Bea Educational al via a Roma il meeting dedicato agli eventi

La giornata organizzata da ADC Group, dedicata alla formazione e allaggiornamento per tutti i professionisti della event and live communication industry, si tiene oggi, mercoled 10 luglio, presso la Residenza di Ripetta via di Ripetta, 231. Il programma della mattina prevede unalternanza di interventi di grandi aziende e agenzie, del calibro di Fma Hub, Fox, Nastro Azzurro, Msc Crociere, Ibm, Bmw, Faber e Tim. In agenda anche gli speech del presidente Salvatore Sagone sulle ultime novit di ADC Group, e di Cosimo Finzi AstraRicerche, con presentazione del Monitor sul Mercato degli Eventi. Nel pomeriggio il format e20 Relational Business, dedicato allincontro appuntamenti one-to-one tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della comunicazione.Tutto pronto per linizio del Bea Educational 2019, giornata organizzata da ADC Group interamente dedicata alla formazione e allaggiornamento per tutti i professionisti della event and live communication industry, che si svolge mercoled 10 luglio 2019, come sempre a Roma, presso la Residenza di Ripetta via di Ripetta, 231.Si tratta di unoccasione unica di incontro per le agenzie, i partner e le aziende che operano e investono nel settore degli eventi. Lappuntamento conferma e rafforza il ruolo di ADC Group, societ che agisce come una vera e propria piattaforma di business per far incontrare domanda e offerta del mercato della comunicazione e degli eventi.Il Bea Educational si configura come un momento imperdibile per i professionisti del mondo degli eventi e della comunicazione event manager, marketing manager, responsabili comunicazione, rappresentanti di agenzie, fornitori di servizi e creativi interessati ad approfondire, in ununica giornata, le tematiche pi attuali del settore.I lavori della mattina - gratuiti e aperti a tutti previa iscrizione sul sito del Bea Educational - prevedono unalternanza di interventi di grandi aziende e agenzie, che presenteranno il loro approccio agli eventi e alla comunicazione, attraverso il racconto di interessanti case history.Questi i nomi delle grandi aziende e agenzie, e dei relativi importanti manager e rappresentanti, che sono protagonisti del Bea Educational 2019 Luca Bassetto, Ceo Fma Hub, Davide Brunetti, commercial marketing director National Geographic partners Fox Networks Group Italy, Dario Giulitti, international no alcohol brands marketing manager Nastro Azzurro, Andrea Guanci, marketing director Msc Crociere, Massimiliano Palumbo, digital brand sales manager Ibm, Luca Di Mola, experiential marketing manager Bmw Italia, Serena Sorana, brand communication manager Faber, Mariano Tredicini, head of social communication Tim Data Room Tim.A fare gli onori di casa sar, ovviamente, Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, il quale presenter le novit e le principali iniziative di ADC Group, a cominciare dalla nascita della Live Communication Week, un grande evento, che si terr a Milano dal 26 al 30 novembre 2019, per celebrare la creativit e le innovazioni che stanno ridisegnando il settore, in una citt, come il capoluogo lombardo, sempre pi capitale degli eventi, grazie anche alla vittoria nellassegnazione delle Olimpiadi Invernali del 2026.Sempre nel corso della mattinata di lavori previsto anche lintervento di Cosimo Finzi, direttore di AstraRicerche, che presenter una sintesi dei risultati dellultimo Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia, indagine realizzata da AstraRicerche per ADC Group, e fornir qualche anticipazione sulla ricerca di questanno, attualmente in lavorazione.Ricordiamo che, stando ai dati del Monitor 2018, il mercato degli eventi e della live communication in Italia cresciuto del 3,8, per un valore complessivo di 884 milioni di euroAllinterno della cornice del Bea Educational, nel corso del pomeriggio si terr il format e20 Relational Business, dedicato allincontro appuntamenti one-to-one tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi, una preziosa opportunit di networking per tutti i partecipanti.Attraverso un collaudato meccanismo di appuntamenti one-to-one, programmati su una preselezione esclusiva e mirata, i principali operatori potranno incontrare le aziende, le agenzie e i professionisti pi qualificati del settore. Ogni partecipante avr a disposizione unagenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse.Fonte adcgroupOrganizzazione e gestione eventi, LadiDi organizzazione e gestione eventi, pianificazione e organizzazione di eventi e promozioni in tutta Italia, Agenzia di selezione di hostess, modelle, modelli, steward, ragazzi e ragazze immagine per aziende ed eventi. Registrazione nel portale, ricerca online Per promuovere il tuo evento nel migliore dei modi, con la certezza di avvalerti di professionalita ed affidabilita con proposte e soluzioni sempre aggiornate e su misura Richiedi ora la hostess, la modella, il modello o lo steward che fa al caso tuo

iOS Android
 
Personale Specializzato per fiere ed eventi
Consulenza e servizi H24.
Eleganza, competenza e professionalità.
Bea Educational: al via a Roma il meeting dedicato agli eventi
Bea Educational: al via a Roma il meeting dedicato agli eventi
Bea Educational: al via a Roma il meeting dedicato agli eventi
1920-965
La giornata organizzata da ADC Group, dedicata alla formazione e all’aggiornamento per tutti i professionisti della event and live communication industry, si tiene oggi, mercoledì 10 luglio, presso la Residenza di Ripetta (via di Ripetta, 231).



Il programma della mattina prevede un'alternanza di interventi di grandi aziende e agenzie, del calibro di Fma Hub, Fox, Nastro Azzurro, Msc Crociere, Ibm, Bmw, Faber e Tim. In agenda anche gli speech del presidente Salvatore Sagone sulle ultime novità di ADC Group, e di Cosimo Finzi (AstraRicerche), con presentazione del 'Monitor sul Mercato degli Eventi'. Nel pomeriggio il format ‘e20 Relational Business’, dedicato all’incontro (appuntamenti one-to-one ) tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della comunicazione.




Tutto pronto per l'inizio del Bea Educational 2019, giornata organizzata da ADC Group interamente dedicata alla formazione e all’aggiornamento per tutti i professionisti della event and live communication industry, che si svolge mercoledì 10 luglio 2019, come sempre a Roma, presso la Residenza di Ripetta (via di Ripetta, 231).




 
Si tratta di un'occasione unica di incontro per le agenzie, i partner e le aziende che operano e investono nel settore degli eventi. L’appuntamento conferma e rafforza il ruolo di ADC Group, società che agisce come una vera e propria piattaforma di business per far incontrare domanda e offerta del mercato della comunicazione e degli eventi.






Il Bea Educational si configura come un momento imperdibile per i professionisti del mondo degli eventi e della comunicazione: event manager, marketing manager, responsabili comunicazione, rappresentanti di agenzie, fornitori di servizi e creativi interessati ad approfondire, in un'unica giornata, le tematiche più attuali del settore.
I lavori della mattina - gratuiti e aperti a tutti previa iscrizione sul sito del Bea Educational - prevedono un'alternanza di interventi di grandi aziende e agenzie, che presenteranno il loro approccio agli eventi e alla comunicazione, attraverso il racconto di interessanti case history.





 
Questi i nomi delle grandi aziende e agenzie, e dei relativi importanti manager e rappresentanti, che sono protagonisti del Bea Educational 2019: Luca Bassetto, Ceo Fma Hub, Davide Brunetti, commercial & marketing director National Geographic partners Fox Networks Group Italy, Dario Giulitti, international & no alcohol brands marketing manager Nastro Azzurro, Andrea Guanci, marketing director Msc Crociere, Massimiliano Palumbo, digital brand sales manager Ibm, Luca Di Mola, experiential marketing manager Bmw Italia, Serena Sorana, brand communication manager Faber, Mariano Tredicini, head of social communication & Tim Data Room Tim.
 
A fare gli onori di casa sarà, ovviamente, Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, il quale presenterà le novità e le principali iniziative di ADC Group, a cominciare dalla nascita della Live Communication Week, un grande evento, che si terrà a Milano dal 26 al 30 novembre 2019, per celebrare la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando il settore, in una città, come il capoluogo lombardo, sempre più capitale degli eventi, grazie anche alla vittoria nell’assegnazione delle Olimpiadi Invernali del 2026.






Sempre nel corso della mattinata di lavori è previsto anche l'intervento di Cosimo Finzi, direttore di AstraRicerche, che presenterà una sintesi dei risultati dell’ultimo 'Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia', indagine realizzata da AstraRicerche per ADC Group, e fornirà qualche anticipazione sulla ricerca di quest’anno, attualmente in lavorazione.
 
Ricordiamo che, stando ai dati del Monitor 2018, il mercato degli eventi e della live communication in Italia è cresciuto del 3,8%, per un valore complessivo di 884 milioni di euro
All’interno della cornice del Bea Educational, nel corso del pomeriggio si terrà il format 'e20 Relational Business', dedicato all’incontro (appuntamenti one-to-one) tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi, una preziosa opportunità di networking per tutti i partecipanti.






 
Attraverso un collaudato meccanismo di appuntamenti one-to-one, programmati su una preselezione esclusiva e mirata, i principali operatori potranno incontrare le aziende, le agenzie e i professionisti più qualificati del settore. Ogni partecipante avrà a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse.








Fonte: adcgroup
Share
Bea Educational al via a Roma il meeting dedicato agli eventi house jobs fort hostess hostess
Bea Educational al via a Roma il meeting dedicato agli eventi house jobs fort hostess hostess
Bea Educational al via a Roma il meeting dedicato agli eventi house jobs fort hostess hostess

Leggi anche:
Roma
Lungo il Tevere ... Roma, estate 2019
Un tuffo fra storia, cultura, divertimento e svago, da Ponte Sublicio a Ponte Sisto. Torna l'appuntamento con Lungo il Tevere .....
>>
Roma
#VersoCapodannoRoma
Una serie di iniziative, di eventi e passaggi stampa che verranno svolti nei mesi a seguire per accompagnare i viaggiatori verso...
>>
Roma
Altaroma: la settimana della moda di Roma
Si è conclusa Altaroma, la settimana della moda di Roma ha portato sulle passerelle le collezioni per la prossima PE 2019...
>>
Search
Bea Educational al via a Roma il meeting dedicato agli eventi house jobs fort hostess hostess
Latest Posts
Ricoh, i dipendenti europei vogliono tecnologie smart
di Website il 16 07 2019
Eprcomunicazione con telefono azzurro
di Website il 12 07 2019
Mondadori store: il nuovo caff in piazza duomo
di Website il 8 07 2019
L'universit della pausa pranzo con edenred e action&branding
di Website il 5 07 2019
Le spiagge d' italia premiate con le 5 vele
di Website il 3 07 2019


Categories

Storico Eventi
t:2.78 s:53689 v:5973429
 
Servizi

CONVEGNI
CONGRESSI ECM
MEETING AZIENDALI
MOSTRE E FIERE
LANCI E CAMPAGNE PROMOZIONALI


TOUR PROMOZIONALI
ROAD SHOW
IN STORE PROMOTION
STREET PROMOTION
ACCOMPAGNAMENTO TURISTICO
SEDE DIREZIONALE
Viale Teodorico, 19/2
20148 Milano
P.I./C.F. 06866600965

TEL/FAX 39 028976 7161
MOBILE 39 3939424 594
info@ladydi.it
SEDE OPERATIVA
Largo del Porto di Roma, 5
00121 Roma
Seguici Su
 
 
 
RICHIEDI PREVENTIVO
 
 
Italiano
 
English
 
简体中文
 
New Faces
Chi Siamo
Servizi
Clienti
Eventi
News
Staff
Preventivi
Accedi
 
 
Hostess & Stewards
Promoter
Interpreti
Servizi
Clienti
Segreteria
I nostri Eventi
New Faces
News
Contatti
Preventivi
Iscriviti



 
 
Italiano
 
English
 
简体中文