Luniversit della pausa pranzo con Edenred e ActionBranding

Edenred, inventore del Ticket Restaurant e leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate alle imprese, lancia un progetto innovativo finalizzato a creare valore per gli esercenti affiliati alla propria rete. LUniversit della Pausa Pranzo una iniziativa che vuole fornire contenuti ed esperienze personalizzate al servizio di ristoratori, bar, tavole calde e fredde e di tutti coloro che lavorano nel business della pausa pranzo e che fanno parte del network Ticket Restaurant.Il progetto, ideato con il supporto di ActionBranding, agenzia del Gruppo THIS IS IDEAL, prevede una piattaforma digitale, fruibile a tutti, e una serie di eventi sul territorio riservati a una selezione di ristoratori del network.Sulla piattaforma digitale saranno disponibili contenuti di grande utilit per permettere ai ristoratori di restare sempre aggiornati sullevoluzione del mercato della ristorazione. Saranno disponibili gli ultimi food trend, sessioni di marketing della ristorazione, personal branding e molto altro ancora.Gli incontri e le sessioni virtuali saranno invece tenuti da Stefano Callegaro, campione della quarta edizione di MasterChef Italia, che accompagner i partecipanti in un percorso personalizzato di valorizzazione del loro business. Si tratter di percorsi di co-creazione per valorizzare le diverse caratteristiche dellofferta di menu per la pausa pranzo dei partecipanti.LUniversit della Pausa Pranzo nasce come progetto di comunicazione con lambizione di aiutare i nostri merchant imprenditori a tutti gli effetti, dai quali ogni giorno vanno a mangiare oltre 1 milione e mezzo di persone. Lo facciamo con unidea innovativa e con contenuti in grado di dar loro un concreto valore aggiunto dalle strategie su come attrarre i clienti a proposte di nuove ricettazioni, fino a contenuti pi edutainment. dichiara Stefania Rausa, Direttore Marketing e Comunicazione Edenred Italia Edenred si rivela ancora una volta un partner al fianco degli esercenti, in grado di dar loro una marcia in pi. Come ambassador dellUniversit della Pausa Pranzo stato scelto uno chef come Stefano Callegaro che incarna il nostro obiettivo di rivisitare questo importante momento della vita di ogni lavoratore con un approccio che amiamo definire come pop e democratico, quindi adatto sia a chi gestisce un ristorante o un bar, e in grado di veicolare una serie di idee e servizi moderni e innovativi.Alessandro Pedrazzini, CEO di Action Branding LUniversit della Pausa Pranzo un progetto di comunicazione per noi molto importante in quanto rappresenta un modello di riferimento di ci che le aziende dovrebbero fare ogg. Siamo partiti dallequity della marca per ideare un concept che portasse il brand verso lo storydoing. I brand che vincono oggi sono quelli che passano allazione e fanno qualcosa di concreto per rendere visibile e riscontrabile la propria brand promise. Con il Ticket Restaurant Edenred si connotata quale un player sociale in grado di creare valore per le aziende, il territorio e gli esercenti. LUniversit della Pausa Pranzo ribadisce la mission creando ancora una volta valore tangibile per gli esercenti che potranno contare su un percorso di miglioramento effettivo per proprio business.Gli eventi con lo Chef Callegaro hanno avuto inizio alla fine di maggio mentre la piattaforma sar on-line a partire da luglio.Fonte promotionmagazineOrganizzazione e gestione eventi, LadiDi organizzazione e gestione eventi, pianificazione e organizzazione di eventi e promozioni in tutta Italia, Agenzia di selezione di hostess, modelle, modelli, steward, ragazzi e ragazze immagine per aziende ed eventi. Registrazione nel portale, ricerca online Per promuovere il tuo evento nel migliore dei modi, con la certezza di avvalerti di professionalita ed affidabilita con proposte e soluzioni sempre aggiornate e su misura Richiedi ora la hostess, la modella, il modello o lo steward che fa al caso tuo

iOS Android
 
Personale Specializzato per fiere ed eventi
Consulenza e servizi H24.
Eleganza, competenza e professionalità.
L'universit della pausa pranzo con Edenred e Action&Branding
L'universit della pausa pranzo con Edenred e Action&Branding
L'universit della pausa pranzo con Edenred e Action&Branding
1280-853|||
Edenred, inventore del Ticket Restaurant e leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate alle imprese, lancia un progetto innovativo finalizzato a creare valore per gli esercenti affiliati alla propria rete. L’Università della Pausa Pranzo è una iniziativa che vuole fornire contenuti ed esperienze personalizzate al servizio di ristoratori, bar, tavole calde e fredde e di tutti coloro che lavorano nel business della pausa pranzo e che fanno parte del network Ticket Restaurant.



 
Il progetto, ideato con il supporto di Action&Branding, agenzia del Gruppo THIS IS IDEAL, prevede una piattaforma digitale, fruibile a tutti, e una serie di eventi sul territorio riservati a una selezione di ristoratori del network.
 
Sulla piattaforma digitale saranno disponibili contenuti di grande utilità per permettere ai ristoratori di restare sempre aggiornati sull’evoluzione del mercato della ristorazione. Saranno disponibili gli ultimi food trend, sessioni di marketing della ristorazione, personal branding e molto altro ancora.




 
Gli incontri e le sessioni virtuali saranno invece tenuti da Stefano Callegaro, campione della quarta edizione di MasterChef Italia, che accompagnerà i partecipanti in un percorso personalizzato di valorizzazione del loro business. Si tratterà di percorsi di co-creazione per valorizzare le diverse caratteristiche dell’offerta di menu per la pausa pranzo dei partecipanti.
“L’Università della Pausa Pranzo nasce come progetto di comunicazione con l’ambizione di aiutare i nostri merchant: imprenditori a tutti gli effetti, dai quali ogni giorno vanno a mangiare oltre 1 milione e mezzo di persone. Lo facciamo con un’idea innovativa e con contenuti in grado di dar loro un concreto valore aggiunto: dalle strategie su come attrarre i clienti a proposte di nuove ricettazioni, fino a contenuti più edutainment. – dichiara Stefania Rausa, Direttore Marketing e Comunicazione Edenred Italia – Edenred si rivela ancora una volta un partner al fianco degli esercenti, in grado di dar loro una marcia in più. Come ambassador dell’Università della Pausa Pranzo è stato scelto uno chef come Stefano Callegaro che incarna il nostro obiettivo di rivisitare questo importante momento della vita di ogni lavoratore con un approccio che amiamo definire come pop e democratico, quindi adatto sia a chi gestisce un ristorante o un bar, e in grado di veicolare una serie di idee e servizi moderni e innovativi”.







 
Alessandro Pedrazzini, CEO di Action & Branding –“L’Università della Pausa Pranzo è un progetto di comunicazione per noi molto importante in quanto rappresenta un modello di riferimento di ciò che le aziende dovrebbero fare ogg. Siamo partiti dall’equity della marca per ideare un concept che portasse il brand verso lo storydoing. I brand che vincono oggi sono quelli che passano all’azione e fanno qualcosa di concreto per rendere visibile e riscontrabile la propria brand promise. Con il Ticket Restaurant Edenred si è connotata quale un player sociale in grado di creare valore per le aziende, il territorio e gli esercenti. L’Università della Pausa Pranzo ribadisce la mission creando ancora una volta valore tangibile per gli esercenti che potranno contare su un percorso di miglioramento effettivo per proprio business».




 
Gli eventi con lo Chef Callegaro hanno avuto inizio alla fine di maggio mentre la piattaforma sarà on-line a partire da luglio.





Fonte: promotionmagazine
Share
Luniversit della pausa pranzo con Edenred e ActionBranding all'alimentazione muffins los vanilla eccellenze
Luniversit della pausa pranzo con Edenred e ActionBranding all'alimentazione muffins los vanilla eccellenze
Luniversit della pausa pranzo con Edenred e ActionBranding all'alimentazione muffins los vanilla eccellenze

Leggi anche:
News
Ricoh, i dipendenti europei vogliono tecnologie smart
La nuova ricerca Ricoh “Workforce United” indica che i lavoratori di tutta Europa hanno aspettative elevate nei conf...
>>
News
Eprcomunicazione con telefono azzurro
Telefono Azzurro ha scelto eprcomunicazione per l’affiancamento professionale nelle sue molteplici attività di comu...
>>
News
Publicis raggiunge quota 11 Lions
In attesa dell’ultimo round di premiazioni per il Film, dove l’agenzia ha totalizzato due shortlist, porta a casa an...
>>
News
Wimbledon celebra il suoi 142 anni
McCann London firma la campagna dell'All England Lawn Tennis Club in vista della partenza del torneo 2019.   Cominc...
>>
News
Spotify rivela i trend secondo la streaming generation
Il report offre una panoramica innovativa delle tendenze culturali attraverso gli occhi delle nuove generazioni. In Italia hanno...
>>
News
World No Tobacco Day
Ogni anno il 31 maggio, dal 1988, l’Organizzazione Mondiale della Salute celebra il World No Tobacco Day (WNTD), una giorn...
>>
News
Piume, la tendenza dell'estate 2019 tra moda e make up
La tendenza delle piume impazza. Piume ovunque, sulle scarpe, sui vestiti, sugli abiti di alta moda, sugli accessori e anche n...
>>
News
Niki Lauda, addio al pilota-computer, leggenda della Formula 1
E’ scomparso, all’età di 70 anni, Niki Lauda, il leggendario pilota austriaco della Formula 1, per tre volte ...
>>
News
Moda sostenibile: Google e Stella McCartney insieme per l'ambiente
Google Cloud e Stella McCartney insieme per promuovere la sostenibilità ambientale nel settore moda. Google Cloud e Stel...
>>
Search
Luniversit della pausa pranzo con Edenred e ActionBranding all'alimentazione muffins los vanilla eccellenze
Latest Posts
Ricoh, i dipendenti europei vogliono tecnologie smart
di Website il 16 07 2019
Eprcomunicazione con telefono azzurro
di Website il 12 07 2019
Bea educational: al via a roma il meeting dedicato agli eventi
di Website il 10 07 2019
Mondadori store: il nuovo caff in piazza duomo
di Website il 8 07 2019
Le spiagge d' italia premiate con le 5 vele
di Website il 3 07 2019


Categories

Storico Eventi
t:2.61 s:53296 v:5973323
 
Servizi

CONVEGNI
CONGRESSI ECM
MEETING AZIENDALI
MOSTRE E FIERE
LANCI E CAMPAGNE PROMOZIONALI


TOUR PROMOZIONALI
ROAD SHOW
IN STORE PROMOTION
STREET PROMOTION
ACCOMPAGNAMENTO TURISTICO
SEDE DIREZIONALE
Viale Teodorico, 19/2
20148 Milano
P.I./C.F. 06866600965

TEL/FAX 39 028976 7161
MOBILE 39 3939424 594
info@ladydi.it
SEDE OPERATIVA
Largo del Porto di Roma, 5
00121 Roma
Seguici Su
 
 
 
RICHIEDI PREVENTIVO
 
 
Italiano
 
English
 
简体中文
 
New Faces
Chi Siamo
Servizi
Clienti
Eventi
News
Staff
Preventivi
Accedi
 
 
Hostess & Stewards
Promoter
Interpreti
Servizi
Clienti
Segreteria
I nostri Eventi
New Faces
News
Contatti
Preventivi
Iscriviti



 
 
Italiano
 
English
 
简体中文