Publicis raggiunge quota 11 Lions

In attesa dellultimo round di premiazioni per il Film, dove lagenzia ha totalizzato due shortlist, porta a casa ancora un buon risultato lunica realt vincente in questannata di magra per lItalia. Carla Leveratto di Google I lavori di Diesel dimostrano che lItalia ha il potenziale di alzare lasticella della qualit anche a livello internazionale.Puntuali come un orologio sono stati annunciati ieri nuovi premi italiani, a va sans dire, tutti vinti ancora una volta da Publicis, che aggiunge alle statuette del 2019 due argenti e un bronzo nella categoria Brand Experience Activation dove, in fase di shortlist, ha contribuito alla selezione anche una dei sette giurati italiani di questanno, Carla Leveratto, Creative Partnerships Manager di Google Italia. Nella categoria erano state iscritte dal nostro Paese 46 entries, di cui solo sette giunte fino in semifinale. Tra queste, oltre a Publicis, si giocata una possibilit anche FCB Milan per Continental con il progetto Continental Grip line, che purtroppo non ha superato il vaglio finale della giuria. Nello specifico, Publicis ha vinto con i suoi lavori per Diesel, un argento e un bronzo per la campagna Haute Couture e un argento con Be a follower SizeBiz, prodotte in collaborazione con Simple Agency.Allinterno di questa categoria vincono i brand che riescono veramente a ingaggiare la propria audience rimanendo fedeli a loro stessi. Diesel rappresenta un esempio perfetto di questo trend, perch un brand autentico, capace di giocare in modo sempre originale con la sua consueta irriverenza. Queste qualit risaltano chiarmente nel perfetto connubio brand agenzia che si creato con Publicis, spiega Leveratto. Quanto agli altri lavori italiani che hanno concorso ai Lions questanno nella sua categoria ha aggiunto Quello che mancato questanno ai progetti creativi italiani iscritti, forse un po di coraggio in pi. Tale mancanza, per, non traspare da un lavoro che si ha modo di vedere solo una volta finito, difficile, dunque, stabilire in che misura questa mancanza sia attribuibile al brand o allagenzia e in che percentuale. Sarebbe interessante lavorare su questo punto per capire come superare questo ostacolo, poich aprirebbe le porte a un approccio maggiormente vincente. Sicuramente, le campagne italiane potrebbero poi essere presentate in modo pi completo, affinch possano arrivare in modo pi diretto a un pubblico internazionale che applica differenti criteri di valutazione.Non la qualit il gap che ha portato a risultati meno soddisfacenti in questa edizione. Credo dunque, che la creativit italiana necessiti di un pizzico di maggiore fiducia in s stessa, perch si tende sempre a pensare che le innovazioni e i lavori pi forti arrivino sempre dallestero e che lItalia non possa alzare lasticella della qualit, ma questo non affatto vero, e i lavori di Diesel, ancora una volta, lo dimostrano. In questo senso, infatti, siamo molto fieri del lavoro che stiamo facendo con Google per IF, evento che sponsorizziamo con grande entusiasmo e la cui costante crescita dimostra che lindustry nostrana si sta muovendo nella giusta direzione.Fonte dailymediaOrganizzazione e gestione eventi, LadiDi organizzazione e gestione eventi, pianificazione e organizzazione di eventi e promozioni in tutta Italia, Agenzia di selezione di hostess, modelle, modelli, steward, ragazzi e ragazze immagine per aziende ed eventi. Registrazione nel portale, ricerca online Per promuovere il tuo evento nel migliore dei modi, con la certezza di avvalerti di professionalita ed affidabilita con proposte e soluzioni sempre aggiornate e su misura Richiedi ora la hostess, la modella, il modello o lo steward che fa al caso tuo

iOS Android
 
Personale Specializzato per fiere ed eventi
Consulenza e servizi H24.
Eleganza, competenza e professionalità.
Publicis raggiunge quota 11 Lions
Publicis raggiunge quota 11 Lions
Publicis raggiunge quota 11 Lions
1000-563|||
In attesa dell’ultimo round di premiazioni per il Film, dove l’agenzia ha totalizzato due shortlist, porta a casa ancora un buon risultato l’unica realtà vincente in quest’annata di magra per l’Italia. Carla Leveratto di Google: «I lavori di Diesel dimostrano che l’Italia ha il potenziale di alzare l’asticella della qualità anche a livello internazionale».


 
Puntuali come un orologio sono stati annunciati ieri nuovi premi italiani, ça va sans dire, tutti vinti ancora una volta da Publicis, che aggiunge alle statuette del 2019 due argenti e un bronzo nella categoria Brand Experience & Activation dove, in fase di shortlist, ha contribuito alla selezione anche una dei sette giurati italiani di quest’anno, Carla Leveratto, Creative Partnerships Manager di Google Italia. Nella categoria erano state iscritte dal nostro Paese 46 entries, di cui solo sette giunte fino in semifinale. Tra queste, oltre a Publicis, si è giocata una possibilità anche FCB Milan per Continental con il progetto “Continental Grip line”, che purtroppo non ha superato il vaglio finale della giuria. Nello specifico, Publicis ha vinto con i suoi lavori per Diesel, un argento e un bronzo per la campagna “Ha(u)te Couture” e un argento con “Be a follower Size:Biz”, prodotte in collaborazione con Simple Agency.



 
«All’interno di questa categoria vincono i brand che riescono veramente a ingaggiare la propria audience rimanendo fedeli a loro stessi. Diesel rappresenta un esempio perfetto di questo trend, perché è un brand autentico, capace di giocare in modo sempre originale con la sua consueta irriverenza. Queste qualità risaltano chiarmente nel perfetto connubio brand agenzia che si è creato con Publicis», spiega Leveratto. Quanto agli altri lavori italiani che hanno concorso ai Lions quest’anno nella sua categoria ha aggiunto: «Quello che è mancato quest’anno ai progetti creativi italiani iscritti, è forse un po’ di coraggio in più. Tale mancanza, però, non traspare da un lavoro che si ha modo di vedere solo una volta finito, è difficile, dunque, stabilire in che misura questa mancanza sia attribuibile al brand o all’agenzia e in che percentuale. Sarebbe interessante lavorare su questo punto per capire come superare questo ostacolo, poiché aprirebbe le porte a un approccio maggiormente vincente. Sicuramente, le campagne italiane potrebbero poi essere presentate in modo più completo, affinché possano arrivare in modo più diretto a un pubblico internazionale che applica differenti criteri di valutazione».



 
«Non è la qualità il gap che ha portato a risultati meno soddisfacenti in questa edizione. Credo dunque, che la creatività italiana necessiti di un pizzico di maggiore fiducia in sé stessa, perché si tende sempre a pensare che le innovazioni e i lavori più forti arrivino sempre dall’estero e che l’Italia non possa alzare l’asticella della qualità, ma questo non è affatto vero, e i lavori di Diesel, ancora una volta, lo dimostrano. In questo senso, infatti, siamo molto fieri del lavoro che stiamo facendo con Google per IF, evento che sponsorizziamo con grande entusiasmo e la cui costante crescita dimostra che l’industry nostrana si sta muovendo nella giusta direzione».



Fonte: dailymedia
Share
Publicis raggiunge quota 11 Lions  modeller kitchen angels a creativit
Publicis raggiunge quota 11 Lions  modeller kitchen angels a creativit
Publicis raggiunge quota 11 Lions  modeller kitchen angels a creativit

Leggi anche:
News
Ricoh, i dipendenti europei vogliono tecnologie smart
La nuova ricerca Ricoh “Workforce United” indica che i lavoratori di tutta Europa hanno aspettative elevate nei conf...
>>
News
Eprcomunicazione con telefono azzurro
Telefono Azzurro ha scelto eprcomunicazione per l’affiancamento professionale nelle sue molteplici attività di comu...
>>
News
L'universit della pausa pranzo con Edenred e Action&Branding
Edenred, inventore del Ticket Restaurant e leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate alle imprese, lancia un proge...
>>
News
Wimbledon celebra il suoi 142 anni
McCann London firma la campagna dell'All England Lawn Tennis Club in vista della partenza del torneo 2019.   Cominc...
>>
News
Spotify rivela i trend secondo la streaming generation
Il report offre una panoramica innovativa delle tendenze culturali attraverso gli occhi delle nuove generazioni. In Italia hanno...
>>
News
World No Tobacco Day
Ogni anno il 31 maggio, dal 1988, l’Organizzazione Mondiale della Salute celebra il World No Tobacco Day (WNTD), una giorn...
>>
News
Piume, la tendenza dell'estate 2019 tra moda e make up
La tendenza delle piume impazza. Piume ovunque, sulle scarpe, sui vestiti, sugli abiti di alta moda, sugli accessori e anche n...
>>
News
Niki Lauda, addio al pilota-computer, leggenda della Formula 1
E’ scomparso, all’età di 70 anni, Niki Lauda, il leggendario pilota austriaco della Formula 1, per tre volte ...
>>
News
Moda sostenibile: Google e Stella McCartney insieme per l'ambiente
Google Cloud e Stella McCartney insieme per promuovere la sostenibilità ambientale nel settore moda. Google Cloud e Stel...
>>
Search
Publicis raggiunge quota 11 Lions  modeller kitchen angels a creativit
Latest Posts
Ricoh, i dipendenti europei vogliono tecnologie smart
di Website il 16 07 2019
Eprcomunicazione con telefono azzurro
di Website il 12 07 2019
Bea educational: al via a roma il meeting dedicato agli eventi
di Website il 10 07 2019
Mondadori store: il nuovo caff in piazza duomo
di Website il 8 07 2019
L'universit della pausa pranzo con edenred e action&branding
di Website il 5 07 2019


Categories

Storico Eventi
t:2.85 s:53181 v:5973273
 
Servizi

CONVEGNI
CONGRESSI ECM
MEETING AZIENDALI
MOSTRE E FIERE
LANCI E CAMPAGNE PROMOZIONALI


TOUR PROMOZIONALI
ROAD SHOW
IN STORE PROMOTION
STREET PROMOTION
ACCOMPAGNAMENTO TURISTICO
SEDE DIREZIONALE
Viale Teodorico, 19/2
20148 Milano
P.I./C.F. 06866600965

TEL/FAX 39 028976 7161
MOBILE 39 3939424 594
info@ladydi.it
SEDE OPERATIVA
Largo del Porto di Roma, 5
00121 Roma
Seguici Su
 
 
 
RICHIEDI PREVENTIVO
 
 
Italiano
 
English
 
简体中文
 
New Faces
Chi Siamo
Servizi
Clienti
Eventi
News
Staff
Preventivi
Accedi
 
 
Hostess & Stewards
Promoter
Interpreti
Servizi
Clienti
Segreteria
I nostri Eventi
New Faces
News
Contatti
Preventivi
Iscriviti



 
 
Italiano
 
English
 
简体中文