Models

Prende il via questa mattina al Palacongressi di Rimini il Be-Wizard, levento organizzato da Titanka dedicato al web marketing e alle sue molteplici applicazioni che questanno si focalizza sui settori turismo, business, ecommerce e food. Attesi per le due giornate 31 marzo e 1 aprile partecipanti da tutta Italia, che assisteranno alle sessioni, declinate in questa edizione sul tema della digital experience dellutente, che se efficace e personalizzata contribuisce a generare fidelizzazione e business.A ribadire la centralit del web e dellesperienza digitale nellinfluenzare i consumatori e le loro decisioni di acquisto sono gli esperti che condurranno le sessioni in totale, al Be Wizard di questanno saliranno sul palco pi di 40 speaker italiani e internazionali, con un programma di approfondimenti specialistici articolati in percorsi tematici. Il 76 dei turisti considera le informazioni ufficiali poco credibili anticipa per esempio Josep Ejarque, esperto di promozione turistica. Oggi, un qualsiasi commento postato in rete da un utente ha pi valore e credibilit di qualunque comunicazione fatta da una destinazione, un hotel o un operatore, e dati di Oxford Economics dicono che TripAdvisor ha influenzato il 13 dei viaggi internazionali.Lesperienza digitale come leva di business sar il tema del percorso di advanced marketing coordinato dallo specialist Fabio Sutto, dove si esploreranno le nuove frontiere del neuromarketing, il fenomeno del cross-device e le tecniche per trovare e raccogliere dal web le informazioni pubbliche utili per il marketing della propia azienda. Allecommerce saranno dedicate diverse sessioni, coordinate dal consulente specializzato nel marketplace e nelle vendite online Giovanni Cappellotto e incentrate su come trasformare i visitatori dei siti web in clienti, come utilizzare gli influencer per aumentare le vendite e come sfruttare i dati per personalizzare lofferta.Infine il food, che entra nel palinsesto in virt del suo forte legame con il digital La ristorazione, spiega la coordinatrice del percorso Nicoletta Polliotto, sta vivendo oggi quello che ha vissuto il travel 10 anni fa, ma in maniera accelerata un passaggio agli strumenti digitali che molto pi rapido e che sta cogliendo molte persone impreparate a questo cambiamento. Per questo offriremo spunti subito applicabili tanto dagli operatori del comparto quanto dai food marketer.Organizzazione e gestione eventi, LadiDi organizzazione e gestione eventi, pianificazione e organizzazione di eventi e promozioni in tutta Italia, Agenzia di selezione di hostess, modelle, modelli, steward, ragazzi e ragazze immagine per aziende ed eventi. Registrazione nel portale, ricerca online Per promuovere il tuo evento nel migliore dei modi, con la certezza di avvalerti di professionalita ed affidabilita con proposte e soluzioni sempre aggiornate e su misura Richiedi ora la hostess, la modella, il modello o lo steward che fa al caso tuo

iOS Android
 
Personale Specializzato per fiere ed eventi
Consulenza e servizi H24.
Eleganza, competenza e professionalità.
Models
Models
Models
1550-1450|||
Prende il via questa mattina al Palacongressi di Rimini il Be-Wizard!, l’evento organizzato da Titanka dedicato al web marketing e alle sue molteplici applicazioni che quest’anno si focalizza sui settori turismo, business, ecommerce e food. Attesi per le due giornate (31 marzo e 1 aprile) partecipanti da tutta Italia, che assisteranno alle sessioni, declinate in questa edizione sul tema della digital experience dell’utente, che se efficace e personalizzata contribuisce a generare fidelizzazione e business.

A ribadire la centralità del web e dell’esperienza digitale nell’influenzare i consumatori e le loro decisioni di acquisto sono gli esperti che condurranno le sessioni: in totale, al Be Wizard! di quest’anno saliranno sul palco più di 40 speaker italiani e internazionali, con un programma di approfondimenti specialistici articolati in percorsi tematici. “Il 76% dei turisti considera le informazioni ufficiali poco credibili” anticipa per esempio Josep Ejarque, esperto di promozione turistica. “Oggi, un qualsiasi commento postato in rete da un utente ha più valore e credibilità di qualunque comunicazione fatta da una destinazione, un hotel o un operatore, e dati di Oxford Economics dicono che TripAdvisor ha influenzato il 13% dei viaggi internazionali”.

L’esperienza digitale come leva di business sarà il tema del percorso di “advanced marketing” coordinato dallo specialist Fabio Sutto, dove si esploreranno le nuove frontiere del neuromarketing, il fenomeno del cross-device e le tecniche per trovare e raccogliere dal web le informazioni pubbliche utili per il marketing della propia azienda. All’ecommerce saranno dedicate diverse sessioni, coordinate dal consulente specializzato nel marketplace e nelle vendite online Giovanni Cappellotto e incentrate su come trasformare i visitatori dei siti web in clienti, come utilizzare gli influencer per aumentare le vendite e come sfruttare i dati per personalizzare l’offerta.

Infine il food, che entra nel palinsesto in virtù del suo forte legame con il digital: “La ristorazione”, spiega la coordinatrice del percorso Nicoletta Polliotto, “sta vivendo oggi quello che ha vissuto il travel 10 anni fa, ma in maniera accelerata: un passaggio agli strumenti digitali che è molto più rapido e che sta cogliendo molte persone impreparate a questo cambiamento. Per questo offriremo spunti subito applicabili tanto dagli operatori del comparto quanto dai food marketer”.
Share
Models cupcake server selex model provincia
Models cupcake server selex model provincia
Models cupcake server selex model provincia

Leggi anche:
NEWS
Lady Di sempre con te
Scarica l'App di LadyDi!Con la nostra App sarai sempre aggiornato sui nostri eventi, potrai candidarti e lavorare con noi.L'appl...
>>
Search
Models cupcake server selex model provincia
Latest Posts
Chiusura aziendale
di Website il 9 08 2019
Villa serbelloni premiato come miglior resort di lusso in italia
di Website il 7 08 2019
Claudia schiffer per la copertina di vogue
di Website il 5 08 2019
Milano e la moda: una mostra omaggio al fotografo gian paolo barbieri
di Website il 31 07 2019
Mondiali di nuoto, simona quadarella campionessa del mondo
di Website il 29 07 2019


Categories

Storico Eventi
t:2.43 s:50191 v:6483681
 
Servizi

CONVEGNI
CONGRESSI ECM
MEETING AZIENDALI
MOSTRE E FIERE
LANCI E CAMPAGNE PROMOZIONALI


TOUR PROMOZIONALI
ROAD SHOW
IN STORE PROMOTION
STREET PROMOTION
ACCOMPAGNAMENTO TURISTICO
SEDE DIREZIONALE
Viale Teodorico, 19/2
20148 Milano
P.I./C.F. 06866600965

TEL/FAX 39 028976 7161
MOBILE 39 3939424 594
info@ladydi.it
SEDE OPERATIVA
Largo del Porto di Roma, 5
00121 Roma
Seguici Su
 
 
 
RICHIEDI PREVENTIVO
 
 
Italiano
 
English
 
简体中文
 
New Faces
Lavora con noi
Servizi
Clienti
Eventi
News
Staff
Preventivi
Accedi
 
 
Hostess & Stewards
Promoter
Interpreti
Lavora con noi
Servizi
Clienti
Segreteria
I nostri Eventi
New Faces
News
Contatti
Preventivi
Iscriviti



 
 
Italiano
 
English
 
简体中文